11 nov 2010

Crebs ::: opportunità di lavoro



È nato Crebs, il nuovo sistema di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione (art, copy, web designer, giornalisti, redattori, ma anche sviluppatori, media planner, account, ecc.), realizzato con strumenti innovativi, utili per migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende.
Crebs è una risorsa importante per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera. I visitatori, grazie all'efficiente "instant search", possono cercare l'annuncio direttamente dalla homepage, senza perdere tempo con il caricamento delle nuove pagine. Nel modo più intuitivo, semplice e fruibile possibile, l'utente potrà navigare, creare profili personali, condividere gli annunci e inviare il proprio curriculum senza perdite tempo. Gli utenti possono ricevere direttamente via email gli avvisi per gli annunci corrispondenti alla propria mansione.

L'azienda che vorrà aggiungere un annuncio potrà farlo in un minuto circa (soltanto tre passaggi), senza doversi necessariamente registrare e fornendo il minimo dei dati necessari. L'azienda risparmia tempo e trova candidati consoni all'annuncio. Per il lancio del sito, e per tutto il 2010, l'inserzione dell'annuncio è gratuita.

Crebs ha inoltre sviluppato Live Stream, un plug-in ideato per i blogger e i webmaster, che permette di visualizzare tutti gli annunci di lavoro aggiornati in real-time e suddivisi per "settore". Il plugin, disponibile in due varianti cromatiche, è flessibile e assolutamente poco invasivo (una riga di codice HTML).

La struttura del sito è pensata nativamente per lavorare su dispositivi mobili come iPad, iPhone e BlackBerry.

Nessun commento:

Posta un commento