9 giu 2010
Comune di Barletta ::: social guerrilla
Street marketing sociale per il Comune di Barletta atto ad educare al rispetto dell'arredo e del decoro urbano. L'azione consiste nell'applicazione, sui cestini dei rifiuti, di etichette giganti recanti il costo degli stessi; costo che la cittadinanza tutta ha sostenuto per la loro installazione. La campagna è completata dall'installazione, in otto punti della città, di contenitori cilindrici di plexiglass trasparente riempiti con i rifiuti raccolti a soli dieci passi dall'installazione medesima nell'arco di una settimana.
Agenzia: Damping Studio Service (Barletta, BA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dovevi venire a napoli quando c'erano le discariche a cielo aperto :D
RispondiEliminaAle quei contenitori facevano un certo effetto.
RispondiEliminaspero l'effetto voluto.
RispondiEliminacomplimenti alla Dumping per aver comunicato non convenzionalmente nella nostra città.